Azienda

Quando ci prendiamo cura dei nostri Clienti, ci prendiamo cura di noi stessi.

La completa soddisfazione del cliente è per noi l’obiettivo principale. È la massima che meglio rivela la nostra filosofia aziendale.

Air Bonaita nasce nel 1980 grazie all’intuito imprenditoriale di Luigi Bonaita, fondatore dell’ “Officina Meccanica Bonaita Luigi”, produttrice dagli anni ‘50 di utensili a mano, morse e incudini.

La nascente società, che vede l’operatività dei figli al seguito di quella del padre, si distingue per la realizzazione e la distribuzione di Impianti Industriali per aria compressa e di componenti e sistemi per l’Automazione Industriale. Forti di un team di tecnici specializzati, Air Bonaita rappresenta un punto di riferimento d’eccellenza nel mercato dell’industria italiana e non solo, offrendo ai propri clienti prodotti e servizi di elevata qualità ed innovazione nel rispetto delle normative di sicurezza del lavoro, dell’ambiente e del risparmio energetico.

Certificazioni

Il nostro lavoro è costantemente orientato alla tutela dell’ ambiente e del risparmio energetico, oltre che all’adempimento delle norme relative alla specializzazione del personale e alla sicurezza sul lavoro. Grazie a queste attenzioni possiamo garantire prodotti di elevata qualità e un eccellente servizio di assistenza, confermato anche da:

  • Certificazione Bureau Veritas ISO 9001:2015 (n° IT271831)
  • Certificazione Bureau Veritas per l’installazione, manutenzione e riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione contenenti gas fluorurati ad effetto serra – Regolamento (CE) n° 303/208 (n° IT249783)
  • Iscrizione all’Albo Nazionale delle Imprese che Effettuano la Gestione dei Rifiuti (n° iscrizione MI0035190)
  • Personale Tecnico Frigoristi certificato con Patentino 1° Classe
  • Personale Tecnico certificato UT di 2° Livello secondo UNI EN 473/ISO 9712
  • Politica della qualità