Flussostati digitali per acqua IO-Link

Il futuro è con IO-Link.

Ricevi “senza impegno” maggiori informazioni sui nuovi Flussostati digitali per acqua con tecnologia IO-Link. Compila il modulo che trovi in questa pagina e ti contatteremo appena possibile.

Flussostato per acqua

Flussostati digitali per acqua con tecnologia IO-Link

I flussostati digitali per acqua di SMC della serie PF3W7-X445 sono progettati per supportare il protocollo di comunicazione IO-Link lo standard certificato a livello internazionale secondo IEC 61131-9.

IO-Link assicura una comunicazione continua al livello del sensore. L’intelligenza del sensore è completamente integrata, aprendo nuove opportunità nel settore dell’automazione

I flussostati digitali per acqua della serie PF3W7-X445 sono la soluzione ideale per la misurazione della portata e della temperatura dei fluidi, nonché per la manutenzione predittiva dei problemi di raffreddamento dell’acqua. Monitora i segnali di commutazione ON/OFF ed i valori analogici della portata e della temperatura, per determinare lo stato di raffreddamento. Lo stato di processo e di raffreddamento possono essere confrontati.

Caratteristiche tecniche serie PF3W7-X445:

  • Dimensioni compatte
  • Sensore di temperatura incorporato
  • Visualizzazione della visibilità migliorata
  • IP65, RoHS compatibile e conformità CE.

Scarica il catalogo

Flussostati digitali

Tecnologia IO-Link

COMPILA IL SEGUENTE MODULO
un nostro consulente ti contatterà SENZA IMPEGNO per darti maggiori informazioni.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua azienda

Leggi l'informativa